Mondo Donna ancora una volta rappresenta una importante e consolidata finestra espositiva per quanti vorranno trovare in mostra ed acquistare articoli e servizi legati al mondo del bricolage e dell’hobbistica, decoro e decoupage, lavoro all’uncinetto e a maglia, lana e feltro, arte del quilt e del patchwork, sartoria e urban knitting, punto croce e ricamo, senza dimenticare gli accessori di moda e di bellezza, la bigiotteria e le pietre dure.
Una proposta a tutto tondo dunque che farà nuovamente sognare le migliaia di visitatrici che nel corso degli anni hanno fatto della manualità creativa, in tutte le sue molteplici sfaccettature, una vera e propria passione. Come tradizione a Mondo Donna non mancheranno inoltre anche prodotti finiti proposti da esperti artigiani, atelier creativi e workshops con testimonials che della creatività ed abilità hanno fatto tesoro e fortuna.
Vi aspettiamo numerosi nel padiglione di Trento Expo per far sì che anche in Trentino si sviluppi e si espanda questa nuova cultura del fare, del recupero delle tradizioni, dell’ecologia e del riuso.
Presto online maggiori informazioni.
A disposizione dei visitatori un parcheggio a pagamento annesso alla struttura da 250 posti.
Presto online maggiori informazioni.